Wednesday, June 5, 2013

C@ncerHot

Photo



"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo l'uno come lo specchio dell'altro, e riflettendoci..."

"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo l'uno come lo specchio dell'altro, e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro, vediamo l'infinito."

- ~ Leo Buscaglia da 'Vivere Amare Capirsi' ~

Adesso vieni a letto  che ti racconto la nostra storia

Adesso vieni a letto 

che ti racconto la nostra storia

Photo



"Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde."

"Accadono cose che sono come domande,
passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde."

- ~ Alessandro Baricco da 'Castelli di Rabbia

Photo



browndresswithwhitedots: Anna Dart



browndresswithwhitedots:

Anna Dart

Photo



"Che il bello e l'incantevole Siano solo un soffio e un brivido, che il magnifico..."

"Che il bello e l'incantevole
Siano solo un soffio e un brivido,
che il magnifico entusiasmante
amabile non duri:
nube, fiore, bolla di sapone,
fuoco d'artificio e riso di bambino,
sguardo di donna nel vetro di uno specchio,
e tante altre fantastiche cose,
che esse appena scoperte svaniscano,
solo il tempo di un momento
solo un aroma, un respiro di vento,
ahimè lo sappiamo con tristezza."

-
Hermann Hesse

Photo



ms-curves: And I am not including this image as any suggestion...



ms-curves:

And I am not including this image as any suggestion of anything that may or may not explain the scarce posts these past few days. Nope. Not at all. :)

nichotina: © Photo: Nicola De Luigi

Photo



valscrapbook: pictureperfectforyou



valscrapbook:

pictureperfectforyou

"MAGIA DELLA VITA In un campo ho veduto una ghianda: sembrava così morta, inutile. E in primavera ho..."

"

MAGIA DELLA VITA

In un campo ho veduto una ghianda:
sembrava così morta, inutile.
E in primavera ho visto quella ghianda
mettere radici e innalzarsi,
giovane quercia verso il sole.
Un miracolo, potresti dire:
eppure questo miracolo si produce
mille migliaia di volte
nel sonno di ogni autunno
e nella passione di ogni primavera.
Perchè non dovrebbe prodursi
nel cuore dell'uomo?

"

-

Kahlil Gibran "Gesu' figlio dell'uomo"

Photo



Photo



Photo



"Molti sazierebbero il tuo corpo: io vorrei nutrirti il cuore."

"

Molti
sazierebbero
il tuo corpo:


io vorrei
nutrirti
il cuore.

"

- Maurizio Romanelli (via pabloestaqui)

Photo



"Abbiamo dimenticato cosa sia guardarsi l'un l'altro, toccarsi, avere una vera vita di..."

"Abbiamo dimenticato cosa sia guardarsi l'un l'altro, toccarsi,
avere una vera vita di relazione, curarsi l'uno dell'altro.
Non sorprende se stiamo morendo tutti di solitudine."

- Leo Buscaglia

No comments:

Post a Comment